Annamaria Gaggetta
Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha ottenuto la certificazione TEFL (Teach English as a Foreign Language) presso la Boston Academy of English nel 2008. Ha frequentato vari corsi e webinar di didattica proposti da Cambridge University e Genki English.
Dal 2007 ha maturato un'ampia esperienza di insegnamento con studenti di ogni età, collaborando con Grandi Scuole, CEPU, Università E-Campus e la British School di Milano. Diagnosticata disgrafica nel 2013, si è dedicata agli studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento, ricercando tecniche inclusive per il loro successo.
Nel 2017 ha fondato Superhero English per offrire un metodo nuovo, piacevole e divertente per imparare l'inglese. Negli ultimi anni ha approfondito lo studio dei processi di apprendimento attraverso la neuroscienza.
Molly the Black Cat
È un personaggio ispirato a un gatto vero, esempio di resilienza e forza di volontà.
Nata come "assistente virtuale" per accompagnare i bambini lungo il loro percorso di apprendimento, negli anni è stata apprezzata anche dagli adulti, che l'hanno eletta loro mascotte.